Cerca nel blog

2008/02/16

Podcast d’annata cercansi; rimborso Windows

Sto cercando di recuperare i podcast del Disinformatico radiofonico che vanno dal 3/7/2007 al 2/10/2007. All'epoca non ho avuto tempo di scaricarmeli, e la Radio Svizzera di lingua italiana non ne conserva online una copia alla quale io possa accedere senza una trafila burocratica piuttosto intricata. Li avete conservati da qualche parte? Se sì, contattatemi via mail, grazie!

A proposito di podcast radiofonici, quello della scorsa puntata del Disinformatico (12 febbraio) è disponibile per qualche settimana; lo è anche il servizio di Nova Radio Firenze sul rimborso di Windows, al quale ho partecipato insieme a una rappresentante dell'ADUC.


Aggiornamento


Fantastico: gli utenti si dimostrano ancora una volta i migliori custodi della memoria di Internet. Quasi tutte le puntate "perse" sono già arrivate e le sto già pubblicando nell'archivio online. Mancano ancora all'appello solo quelle del 17 luglio e del 4 settembre 2007, stranamente assenti da tutte le vostre collezioni (eppure so di averle trasmesse). Grazie a Sheldon Pax, p.delbufalo, ilmagicoalverman, ennionic****, digraziano.****, sergioch, robocgn, alelam****, mg!

Nessun commento: