Cerca nel blog

2012/06/04

Se portassi a Lugano John Billingsley (il dottor Phlox di “Star Trek”) e Bonita Friedericy (“Chuck”), chi verrebbe? [UPD 2012/08/10]

Per una serie di circostanze che non sto a raccontarvi, ho la possibilità di portare del tutto informalmente John Billingsley (il dottor Phlox di Star Trek: Enterprise, e ospite di Stargate e molte altre serie TV) e la gentile consorte Bonita Friedericy (il generale Beckman di Chuck) a Lugano per una Cena dei Disinformatici un po' speciale il 19 settembre alle 20:30.

Cena, foto con l'attore e autografo costerebbero circa 80 franchi (circa 67 euro): più siamo e meno spendiamo, ma c'è un tetto massimo di 60 persone. Io tradurrò per Billingsley, che è matto come un cavallo, e sua moglie gli dà corda con altrettanta allegria, come potete vedere in queste foto del suo passaggio da Ultimo Avamposto a Bologna nel 2009.

Se vi interessa, senza impegno, scrivetemi una mail (al solito topone@pobox.com) con “PHLOX” come oggetto. Per ora si tratta solo di fare una conta degli eventuali interessati: se per caso non ce ne sono, non se ne fa nulla e amici come prima. Vi racconterò i dettagli organizzativi e raccoglierò le iscrizioni formali in seguito. Fatemi sapere qualcosa entro il 5 giugno. Grazie!


Attenzione: mi è stato segnalato nei commenti che qualcuno sta raccogliendo prenotazioni spacciandosi per organizzatore dell'evento. Non scrivete a questa gente, che non è coinvolta nell'organizzazione dell'evento a nessun titolo. Non date soldi e non fate prenotazioni con nessuno al di fuori delle persone indicate in questo blog. Prudenza!


2012/06/27 - Sono aperte le iscrizioni


È stato raggiunto il numero minimo necessario di persone interessate, per cui apro formalmente le iscrizioni vere e proprie. Il raduno è organizzato in via del tutto amatoriale (vogliamo solo raccogliere abbastanza fondi da poter pagare biglietto, albergo e cena a John e Bonita), quindi non abbiate troppe pretese: puntiamo solo a trascorrere una bella serata divertendoci e chiudendo in pareggio, non a farne una fonte di stress e guadagno. Ecco i dettagli.

Prezzo: 80 CHF / 69 EUR, da versare sul conto PayPal di Elena Albertini (organizzatrice) e pagabili anche con le principali carte di credito.

Luogo: Lugano. Il ristorante verrà comunicato ai partecipanti via mail, è vicinissimo a un parcheggio multipiano ed è facilmente accessibile anche senza passare per le autostrade svizzere.

Data e ora: 19 settembre 2012 (mercoledì) alle 20:30. Siate puntuali e se possibile arrivate prima, così potrete fare due chiacchiere personali con gli ospiti.

Numero massimo di partecipanti: 60.

Il prezzo comprende: cena a menu fisso (menu vegetariano disponibile su richiesta), bevande escluse, e una foto autografata sul momento da uno dei due ospiti a scelta (con eventuale breve dedica); ulteriori autografi costano 20 EUR / 25 CHF. Le foto con gli ospiti sono gratuite (basta che le facciate con la vostra fotocamera e che non esageriate).

Svolgimento: in corso di definizione. Di certo ceneremo tutti insieme con John e Bonita e i due avranno tante storie da raccontare, ma i due sono imprevedibili (l'ultima volta tiravano cioccolatini al pubblico), per cui tutto può succedere. Sarà fornita la traduzione da e verso l'inglese (me ne occupo io).

Chiusura prenotazioni: 9 settembre 2012.

Trasferibilità: le prenotazioni sono nominative ma trasferibili su semplice comunicazione via mail.

Cancellazioni: se l'ospite non può presentarsi per cause di forza maggiore, la cena potrà essere annullata fino all'ultimo momento e in tal caso vi verrà restituita integralmente la quota versata.
Se invece siete voi ad annullare, fino al 20 agosto vi verrà restituita la quota versata meno 5 euro / 8 franchi per le commissioni PayPal e l'amministrazione; se annullate dopo il 20 agosto la quota versata non sarà più restituita.

Informazioni: Elena Albertini (albertini.el chiocciola gmail.com).



Numero di iscrizioni



Nessun commento: