Cerca nel blog

2016/05/26

In arrivo la Cena dei Disinformatici: iscrivetevi o ve ne pentirete

Suonino le campane, squillino le trombe, si faccian capanne le pance! Martinobri annuncia che sono aperte le iscrizioni alla sesta Cena dei Disinformatici. Astenersi perditempo, sciachimisti, fufologi e complottisti.

Come già comunicato, il ritrovo è fissato per sabato 18 giugno alle 20 a Milano in luogo che verrà comunicato agli iscritti.

Per partecipare bisogna scrivere a Martinobri all'indirizzo martibell@virgilio.it (attenzione: è diverso da quello comunicato in precedenza) indicando generalità e nick usato sul blog. Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente.

Come di consueto, la serata verrà introdotta da una interessante prolusione, che anche quest’anno è a cura di Loris Cantarelli e ha per titolo “Le migliori serie TV di fantascienza 1949-2016”. Sperando che vi sia un’ampia sezione iconografica dedicata a Zienia Merton.

Il costo della cena è invariato rispetto agli altri anni (ringraziate gli organizzatori): 30 euro, più gli eventuali doni (spontanei e assolutamente non sollecitati) agli organizzatori stessi.

Esempio della frugalità della mensa dei Disinformatici.

Nessun commento: