skip to main | skip to sidebar
4 commenti

NON ci vediamo a Noicattaro (Bari) domani: evento annullato per maltempo

Domani sera purtroppo non sarò ospite della festa della tecnica “NAUKA” presso il Laboratorio urbano Exviri a Noicattaro (Bari): poco fa gli organizzatori mi hanno avvisato che hanno annullato l’evento a causa del maltempo (neve e ghiaccio in zona).

Insieme agli organizzatori sto cercando di trovare una data sostitutiva; ne parlerò in questo blog quando ci saranno informazioni definitive.

A chi mi chiede come mai non vado quasi mai al centro-sud d’Italia (in realtà sono stato, per esempio, ad Agrigento nel 2014 e in Abruzzo nel 2016): semplicemente perché ricevo pochi inviti e perché organizzare un viaggio su queste distanze è difficile e mi porta via un giorno di lavoro per l’andata e uno per il ritorno.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
"I don't always show up in southern Italy, but when I do..." -> ondata di gelo più intensa da un paio di decenni a questa parte.
Coincidenze? Noi di Kazzenger non crediamo.

Peccato, speriamo ricapiti un'altra occasione.
Ma porc!!! Una volta tanto che sei dalle mie parti! E' previsto un ritorno?
Sottoscrivo il commento di Nathan Never! :-/
Di solito non scendi mai più in basso di Roma... e chi, come me, sta in Puglia, ti vede col telescopio.
Ci stavo facendo parecchio conto, su questa apparizione "sudicia" (=al sud) :D, ma ovviamente, la sfiga meteorologica ci si mette di mezzo.
Anzi, deve essere un complotto lunare degli sgomberonti alieni che lasciano le scie chimiche sulle torri gemelle. Ecco. :-/
Spero che l'evento sia "rimandato", o che capiti qualche altra occasione di vederti anche qui al sud. :)
Cito Nathan Never e @Infinity. Noi qui al sud ti vediamo con il telescopio. Verrà rimandato l'evento?