skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Podcast del Disinformatico del 2017/07/14

È disponibile per lo scaricamento il podcast della puntata di oggi del Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera. Buon ascolto!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
articolo sulla morte di martin landau

http://www.corriere.it/spettacoli/17_luglio_17/addio-martin-landau-comandante-koenig-spazio-1999-9f568b7e-6a89-11e7-8c31-e178b0f54dfe.shtml

L’attore Martin Landau, che tanti ricordano per l’interpretazione del comandante Koenig in Spazio 1999, serie fantascientifica cult creata da Gene Roddenberry, lo stesso produttore di Star Trek e Ufo si è spento domenica sera per una complicazione medica seguita a un affaticamento cardiaco per cui aveva deciso il ricovero in un ospedale a Los Angeles, dove viveva.
Ciao Paolo,

in merito alle disquisizioni sui guadagni da visite ai video, attenzione:

hai ripetuto due volte: 0,001 centesimi di dollaro

bilanciata dall'espressione più corretta: "un decimo di cent"

quest'ultima quantità, ovvero 0,001 $, è anche quella che fa quadrare il calcolo che hai fatto dopo, credo quindi sia quella corretta.

:-)

Ciao.

Francesco