Cerca nel blog

2015/04/18

Prossima Cena dei Disinformatici: 16 maggio. Iscrivetevi o pentitevi

Sabato 16 maggio alle 20 ci sarà a Milano l'ormai piacevolmente consueta Cena dei Disinformatici: il raduno mangereccio di chi frequenta questo blog e/o gli altri miei deliri digitali. È una bella occasione per incontrarsi di persona e associare un volto e una voce a un nick.

Come altrettanto consueto, è indispensabile iscriversi, scrivendo entro il 10 maggio al Maestro di Cerimonie, martinobri, all'indirizzo martibell (chiocciola) tin.it. Il Maestro di Cerimonie vi risponderà fornendo tutti i dettagli, compreso il luogo segretissimo dove si terrà la Cena.

Verrà replicato il format che si è rivelato molto gradito l'anno scorso, ovvero l'esposizione da parte di uno dei Disinformatici di qualcosa di interessante. Dopo la vita segreta degli astronomi, a cura di pgc, anche quest'anno ci occuperemo di un tema a tutti sicuramente gradito: la fantascienza nei fumetti, a opera di Loris Cantarelli (nick Illustrautori direttore editoriale del mensile "Fumo di China"; blog http://illustrautori.blogspot.it/). Il titolo della prolusione è I fumetti di fantascienza 1905-2015 - una storia fantastica!

Grazie, come sempre, a martino per la cura di tutta l'organizzazione: ci vediamo!

Nessun commento: